Maggio sarà un mese impegnativo per il Team, infatti gli appuntamenti saranno settimanali e daranno modo a tutti di confrontarsi in tutte le discipline praticate.
Il 2 Maggio si è svolto il Torino BJJ Challenge, uno degli eventi più rinomati in Italia al quale ha preso parte Capasso Matteo, che vince la prima lotta, e perde, per giudizio (discutibile) arbitrale la seconda. Ottima prestazione comunque del promettente atleta 21enne che è solo all’inizio del suo percorso agonistico in questa disciplina. Peraltro nell’ultima graduazione, ha ricevuto il grado di Cintura Viola!
Sabato 9 Maggio in quel di Genova sarà invece la volta delle finali del campionato Italiano MMA Dilettantistiche e Lotta Grappling, campionato nel quale diversi dei nostri si giocano i primi posti del podio.
A Roma invece il prossimo 16 Maggio sarà nuovamente Galosi Valerio a entrare nella Gabbia per le MMA Pro Rules, contro un forte atleta Romano all’evento Knockout In The Cage 3 contro Annichiarico, che nonostante due soli match persi nelle MMA pro, vanta una grande esperienza nella Muay Thai.
Sarà invece il giorno del debutto nelle MMA regole Pro per Solinas Nicolò Venerdì 22 Maggio all’evento “BATTLE IN THE CAGE 2” Che si svolgerà a Nichelino (TO) presso la Festa della Birra. Nicolò affonterà Tiengo Stefano del Team Torinese di Tony Ligorio.
Ultimo, ma non ultimo appuntamento del mese sarà il 30 Maggio a Bologna, dove Cristian Magro affronterà Omar Garatti alle finali del prestigioso VENATOR FC, probabilmente, l’evento più importante a livello mediatico nel panorama italiano. Nella card dell’evento saranno presenti i migliori atleti italiani e diversi atleti internazionali di altissimo livello. Questa manifestazione sarà in diretta sul palinsesto SKY sul canale 213 (FOX SPORT 2) e, per chi volesse tifare per il nostro atleta o anche solo godersi una serata di alto livello per le MMA in Italia, può acquistare il biglietto in prevendita seguendo il link riportato in questo paragrafo.