La stagione prosegue e con il nuovo orario il team, ora non più diviso su due turni è ancor più unito e lavora intensamente.
Gli agonisti delle MMA dilettantistiche e del grappling si stanno preparando per l’imminente terza tappa del campionato Italiano del circuito MMA ITALY che si svolgerà il prossimo 11 Maggio ad Alessandria.
Mingardo Matteo, dopo la vittoria a Fast n Furious, si prepara ad un match internazionale che si svolgerà a Marsiglia il 24 Maggio all’evento FIGHTWAY CHALLENGE, dove affronterà il forte Alexandre Roumette. In questa stessa occasione, si uniranno al team anche canonico Massimiliano e un paio di elementi del suo team, che di tanto in tanto si allenano con noi, a completare la card “France vs Italy” dell’evento.
Qui la card:
Aymard Guih vs Massimiliano Canonico
Stéphane Guaresi vs Michail Catana
Alexandre Roumette vs Matteo Mingardo
Paco Ibanes vs Giuseppe Caserta
Sono poi diversi gli atleti che invece si stanno allenando, e prenderanno parte alla gara di Brazilian Jiu Jitsu del 1 Giugno a Torino.
Cristian Magro, sta invece recuperando dall’infortunio incorso in allenamento ad Aprile, che gli ha impedito di prendere parte a Milano in The cage 4 e Robbio in The Cage, il suo recupero procede bene e riteniamo che sarà disponibile per combattere già da metà giugno 2014.